Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

BeerCatania Spring 2017

Un fiume di birra artigianale su Catania

beercatania-spring-2017
Quando
da venerdì 26 maggio a domenica 28 maggio 2017

Saranno più di cento birre pronte a essere spillate nelle tre giornate di BeerCatania Spring 2017 che da venerdì 26 a domenica 28 riempirà l'Istituto Ardizzone Gioeni (Via Etnea 595).

“Con l'impegno quotidiano - continua Chittari - siamo riusciti a costruire questo evento che è diventato un solido punto di riferimento per il mondo delle birre artigianali e una garanzia per i nostri ospiti. Ci affacciamo a questa edizione Spring - prosegue Chittari - con dei numeri importanti: 20 stand birrai, oltre 100 etichette di birre artigianali, 9 differenti proposte di streetfood e una location esclusiva.”

Grazie a BeerCatania tanti catanesi conosceranno lo splendido chiostro dell'Istituto Ardizzone Gioeni, un palazzo stupendo che per anni è rimasto un gioiello nascosto a tanti nonostante le tantissime potenzialità. “A BeerCatania è possibile degustare la birra esclusivamente artigianale e declinata in più di cento modi diversi, abbinare gustose proposte di streetfood e assaporare ricette create con la birra: cheesecake e gelato di birra sono solo una piccola anticipazione delle proposte di BeerCatania Spring” hanno dichiarato gli organizzatori.

“Ringraziamo il presidente Panvini per aver creduto assieme a noi a questa tre giorni, - conclude Francesco Chittari - l'Assessore al turismo della Regione per averci accordato il patrocinio assieme al Sindaco della Città metropolitana e all'Assessore alle attività produttive del comune di Catania”.

L'ingresso è gratuito e accessibile dalle 16 alle 2 di venerdì 26 maggio e dalle 11 alle 2 di sabato 27 e domenica 28 maggio.

Info
Cell. 349 3612670

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia