Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Cantiere Teatrale Sceluq 2.0 - Prima lezione gratuita

Corso aperto a chiunque voglia mettersi in gioco e sperimentare le proprie attitudini creative

cantiere-teatrale-sceluq-2-0-prima-lezione-gratuita
Quando
lunedì 03 ottobre 2022

Sabato 3 ottobre, Sceluq 2.0 vi propone, in occasione dell'apertura del corso Cantiere teatrale Sceluq 2.0, una prima lezione gratuita.

L'attività del nostro laboratorio teatrale è incentrata principalmente su un percorso emozionale e motivazionale che conduce alla consapevolezza di sé, nella proiezione dell'attore sul palcoscenico. Il corso è aperto a chiunque, senza limiti d'età e competenze, voglia mettersi in gioco e sperimentare le proprie attitudini creative.

Le attività svolte prevedono la partecipazione a videoclip e attività culturali promosse in seno al laboratorio sperimentale. Il cantiere teatrale Sceluq 2.0 ha già prodotto il saggio "Saluti da Bertha" di Tennessee Williams per la stagione 2020/2021, il saggio "Sogno (ma forse no) di Luigi Pirandello per la stagione 2021/2022 e gli eventi "Theatrikòtita", percorso divulgativo e coinvolgente pensato per il pubblico e con il pubblico.

Lo staff del laboratorio: Matilde Perissinotti Bisoni (Arti sceniche, Dinamiche spazio/corpo, Tecniche sull'utilizzo della voce, Meccaniche dell'impostazione sensoriale) Sabrina Sciabà (Direzione artistica, Video coach & Director) Piero Pino (Direzione amministrativa) Le lezioni si svolgono in una sala di 160 m.q., dotata di palco sopraelevato.

Info
Cell. 347 3201100 -  347 6193311
Evento su Facebook

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia