Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Carnevale di Acireale, il più bello di Sicilia

Nella cornice barocca del centro storico della città etnea impazza lo spettacolo che raggiunge il clou con le sfilate dei carri

carnevale-di-acireale-il-piu-bello-di-sicilia
Quando
da sabato 08 febbraio a martedì 25 febbraio 2020

Dall'8 al 25 Febbraio, Acireale vi aspetta per vivere da protagonisti il Carnevale Storico d'Italia e il più Bello della Sicilia. Nella cornice barocca del centro storico della città etnea impazza uno spettacolo che raggiunge il clou con le sfilate dei carri, attraverso i quali gli artigiani acesi esprimono la loro arguzia e fantasia.

Spettacolare, provocatorio e variopinto, il Carnevale di Acireale è universalmente riconosciuto come "il più bello di Sicilia". La manifestazione, da non perdere, ha un programma ricco di eventi. Dalle varie sfilate di carri allegorico-grotteschi realizzati in cartapesta all'esibizione per le strade di gruppi folkloristici e mascherati, dagli spettacoli musicali  con cantanti e majorettes, all'esecuzione di giochi popolari fino alla sfilata dei carri infiorati.

PROGRAMMA

Ticket - Giornaliero 5 euro - Abbonamento per 6 giorni - 20 euro per assistere alle sfilate, agli spettacoli ed ai concerti.
Bambini di altezza fino ad un metro e venti cm (ingresso gratuito). L'abbonamento non è nominativo, quindi è cedibile e dà diritto a 6 ingressi e può essere utilizzato dalla stessa persona o persone differenti in una o più giornate. Diversamente abili con accompagnatore non pagano.

Abbonamenti presso Uffici Fondazione Carnevale (Via Ruggero Settimo, 5 - Acireale) - Tel. 095 895259 oppure online presso Ciaotickets

Info
Comune di Acireale
Carnevale di Acireale
Pagina Facebook del Carnevale 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia