Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Carnevale Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Ragusa

Una serie di iniziative che prenderanno il via in occasione del giovedì grasso

carnevale-parrocchia-sacro-cuore-di-gesu-di-ragusa
Quando
da giovedì 08 febbraio a martedì 13 febbraio 2018

La parrocchia Sacro Cuore di Gesù (ex Gesuiti) a Ragusa festeggia il Carnevale. E lo fa con una serie di iniziative che prenderanno il via in occasione del giovedì grasso, 8 febbraio.

Il parroco, don Marco Diara, assieme al gruppo giovani, ha stilato un programma coinvolgente, destinato a richiamare soprattutto le fasce giovanili. Ma non solo. Si comincia, appunto, giovedì alle 20,30 nel salone parrocchiale con la degustazione di cavati al sugo di maiale. Ma non solo. Ci saranno anche animazione e balli con l’associazione Charlie Chaplin.
Sabato, 10 febbraio, alle 16, sarà sempre il salone parrocchiale a ospitare la festa in maschera e la sfilata con numerosi premi per tutti i ragazzi. Ad animare l’appuntamento saranno i giocolieri e gli artisti di strada.
Alle 20,30, poi, la serata teatrale con la compagnia “Eccoci qua”.

Quindi, martedì 13, giorno di Carnevale, dalle 9,30, presso la scuola Palazzello, ci sarà la partenza della sfilata con tutti i bambini per le vie del quartiere mentre l’arrivo sarà nel teatro parrocchiale. Ci saranno giochi, musica, animazione e numerosi premi e regali per tutti.
Alle 20,30, il gran finale nel salone parrocchiale con il panino con salsiccia e i balli in maschera. “Abbiamo pensato – dice il parroco, don Marco Diara – che era arrivato il momento, per questa parrocchia, di creare un momento di aggregazione e di attenzione in occasione del Carnevale. Sarà un momento di festa e di allegria per tutti coloro che frequentano già la parrocchia e per quanti decideranno di avvicinarsi in queste circostanze”.

Informazioni e prenotazioni
Tel. 0932 252861.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia