Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Cartonito Show di Happy Circus dei Fratelli Medini

Una spettacolare arena per bambini, protagonisti i personaggi più amati dei cartoni animati

cartonito-show-di-happy-circus-dei-fratelli-medini
Quando
da martedì 03 agosto a lunedì 09 agosto 2021

Allegria e divertimento con Cartonito Show di Happy Circus dei Fratelli Medini a Patti Marina, nel messinese dal 3 al 9 agosto. Una spettacolare arena  per bambini, protagonisti i personaggi più amati dei cartoni animati.  La spettacolare arena è allestita nel lungomare (altezza statua Padre Pio), nel rispetto delle normative anti-Covid (sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura). 

L’incantevole favola del “Cartonito Show” propone uno spettacolo dal vivo dedicato ai piccoli spettatori che saranno trasportati nel magico mondo dei personaggi dei cartoni animati, presenti in pista con le loro storie. Da Frozen a Bing, da Spider-Man a Masha ed Orso ai Pigiamini e tanti altri, per rivivere nuovamente la gioia e la spensieratezza che soltanto il teatro dal vivo può donare. 

In programma due spettacoli tutti i giorni: ore 19.00 e ore 21.15. E’ gradita la prenotazione chiamando il seguente numero 320 8814679. Per ulteriori informazioni e promozioni attive è possibile consultare la pagina Facebook “Cartonito Show”.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia