Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Catania Sotto e Sopra

Alla ricerca del fiume Amenano, visitando il Pozzo di Gammazita e la grotta lavica all'interno dell'Agorà Hostel,

catania-sotto-e-sopra
Quando
domenica 21 gennaio 2018

Spettacolare sali-scendi nel centro storico di Catania, durante le festività agatine. Anche quest'anno il Centro Studi Acitrezza organizza una passeggiata culturale nel centro di Catania, approfittando dell'aria di festa e dell'apertura straordinaria di alcuni siti storici della città.

Si scenderà nelle viscere della città, alla ricerca del fiume Amenano, visitando il Pozzo di Gammazita e la grotta lavica sita all'interno dell'Agorà Hostel, dove è possibile ammirarne un tratto suggestivo del fiume. Ed inoltre, come di consueto, si entrerà all'interno del Palazzo degli Elefanti, sede del Comune di Catania e vero scrigno d'arte. I partecipanti saranno accompagnati dalle guide turistiche dell'associazione Guide Turistiche Catania. 

Appuntamento - Domenica 21 gennaio con raduno alle ore 8:30 in Piazza Duomo, sotto il "Liotro" ed il costo della partecipazione è 5 euro.

Attenzione: chi è interessato a prendere parte alla visita guidata è pregato di prenotare inviando un messaggio alla pagina ufficiale del Centro Studi Acitrezza, indicando il numero dei componenti. La partecipazione è aperta a tutti, ma sarà data precedenza - qualora si raggiungesse il numero massimo di partecipanti - a chi ha prenotato.

Info e prenotazioni
Cell. 346 3974627 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia