Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Catania Tattoo Convention

La città etnea sarà vetrina internazionale del tatuaggio

catania-tattoo-convention
Quando
da sabato 27 aprile a domenica 28 aprile 2019

Sabato 27 e Domenica 28 Aprile al via la terza edizione di “Catania Tattoo Convention”,  una due giorni cui grande protagonista è il tatuaggio, con più di 100 tatuatori, ma anche concerti, mostre, laboratori e stand con libri, accessori e abbigliamento L’apertura al pubblico sarà alle ore 11.00. 

La città etnea sarà vetrina internazionale del tatuaggio che si terrà al Palaghiaccio (Viale Kennedy 8 A). L’Etna, il mare e la vulcanica creatività catanese faranno da contorno alla due giorni che ospiterà tantissimi artisti del tatuaggio di fama mondiale e sono già numerosissimi gli accessi al sito (cataniatattooconvention.it) e alla pagina Facebook i dettagli dell’evento.

“Catania Tattoo Convention” sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori tatuatori della scena. Infatti collegandosi al sito vi è già la possibilità di contattare uno degli oltre 170 tatuatori che saranno presenti alla due giorni e “affidarsi” al suo estro creativo per avere un’opera d’arte sulla pelle.

Ai piedi dell’Etna verranno i più noti artisti provenienti da America, Giappone, Argenitna, Brasile, Regno Unito, Francia, Spagna, Finlandia e Svezia, Ungheria nonché tantissimi da tutte le città d’Italia (Roma, Milano, Napoli, Arezzo, Genova, Bolzano, Verona, Vicenza e Pistoia solo per citarne alcune).  
Nelle prossime settimane arriveranno tante altre sorprese e il programma dettagliato della due giorni che farà divenire Catania l’ombelico del mondo dei tatuaggi.

Info
Gaetano Fatuzzo 345 345 3516
http://www.cataniatattooconvention.it/it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia