Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Cavalieri Digitali

Corso di altissima formazione in Digital Marketing

cavalieri-digitali
Quando
da venerdì 11 ottobre a sabato 12 ottobre 2019

Torna per la seconda edizione "Cavalieri Digitali" il corso di altissima formazione in Digital Marketing. L'11 e 12 ottobre 2019, nell'esclusiva location del Porto Turistico Capo d'Orlando Marina, 8 relatori provenienti da tutta Italia parleranno degli argomenti più importanti di questa complessa tematica: dalla scrittura per il web, alle ADS, passando per le tecniche più adatte per creare immagini e video per promuovere i propri prodotti, eventi o servizi nel mondo digitale.

Una seconda edizione che nasce con le stesse motivazioni della prima: abbattere le barriere d'accesso agli eventi di formazione per appassionati e professionisti del Sud Italia. Argomenti sempre nuovi con la stessa competenza dello scorso anno per un'offerta formativa adatta a tutti, dagli studenti di comunicazione che vogliono approfondire queste tematiche, ai professionisti del settore che vogliono aggiornarsi ed imparare nuove tecniche di promozione sul web.

Confermata anche la formula del corso, vero tratto distintivo di Cavalieri Digitali: intense lezioni di 2 ore, durante le quali gli allievi avranno modo di porre domande, discutere e confrontarsi in maniera diretta con i relatori. Iscrizioni già aperte al prezzo lancio di 99,00 euro, promozione che durerà ancora per poche settimane.

Info
Tel. 327 1244408
info@cavalieridigitali.com
www.cavalieridigitali.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia