Cefalù Ferragosto in Fest

Giocolieri, chitarristi, spettacoli di burlesque e dj set vestiranno a festa ogni angolo della cittadina normanna

Quando
da mercoledì 14 agosto a giovedì 15 agosto 2019
cefalu-ferragosto-in-fest

Passando tra musica e animazione ci si prepara al “Cefalù Ferragosto in Fest” che vestirà di “sana allegria” tutta la città in ogni suo angolo, dal centro storico fino al lungomare, nel rispetto prima di tutto dell’ambiente, senza falò in spiaggia, riscoprendo le bellezze storiche e culturali del territorio.

Fino al 15 Agosto, dunque artisti di strada, concerti per chitarra, live music e animazione con Radio One. Un progetto itinerante che dal lungomare Giardina si sposterà a piazza Spinola, passando per il Bastione, corso Ruggero, Rosa dei venti, con giocolieri, chitarristi, spettacoli di burlesque e dj set.

Tra i protagonisti del festival gli artisti di strada Peppino Marabita, SbadaClown e Salvatore Lo Gelfo, la performer di burlesque Lady Ania e la musica di Skatematti, Marco Grillo, Camurria, Babilon Suite, Sergio Calì e Strike Band.

Tutta la città che in festa per il ferragosto, aprendo le porte alle migliaia di turisti che vogliono trascorrere due giorni in armoni, relax e sano divertimento.

Info
https://www.visitcefalu.com/programma-eventi-cefalu/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia