Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Chiedi chi era Freddie Mercury

Lo spettacolo dello storyteller romano Bruno Stanzione a Giarratana

chiedi-chi-era-freddie-mercury
Quando
sabato 16 febbraio 2019

L’uomo, la musica, la costruzione di una leggenda. Il personaggio che, più di ogni altro, ha saputo scalare i gradini del successo. Sino a diventare l’icona di un personalissimo stile che, a distanza di anni dalla sua morte, viene celebrato e che, anzi, con il trascorrere del tempo, diventa esempio ineguagliabile perché le sue mete sono ancora oggi irraggiungibili.

Ma cosa c’era dietro la facciata di grande personaggio della canzone internazionale? Come è riuscito a crearsi il personaggio? In che modo ha saputo comporre alcuni dei più grandi successi mondiali della musica pop? Sono gli interrogativi a cui cercherà di rispondere lo storyteller romano Bruno Stanzione che, grazie alla Puma Events, sabato 16 febbraio sarà a Giarratana per proporre lo spettacolo “Chiedi chi era Freddie Mercury”.

Un racconto-spettacolo, che prenderà il via alle 21,30 all’ex cinema Bellini di Giarratana, in cui saranno ripercorse le tappe di una vita straordinaria, saranno scanditi i momenti di una biografia tutta da scoprire, mettendo in rilievo gli aspetti meno noti, gli angoli più nascosti, gli enigmi irrisolti di un’esistenza bruciata troppo presto e che, però, in così poco tempo è finita per sempre sotto i riflettori grazie alle peculiarità di un personaggio semplicemente straordinario. E non è un caso che, ancora oggi, a distanza di 18 anni dalla sua morte, non solo ancora si parla di lui ma il suo mito cresca sempre di più. “Stanzione – dice Giacomo Puma della Puma Events – riesce ad intrattenere lo spettatore come pochi sanno fare, utilizzando musica, immagini ed effetti speciali nei suoi racconti-spettacoli.

Il pubblico di Giarratana già lo conosce avendolo visto all’opera nel novembre scorso con un altro storytelling stavolta dedicato alla figura di Michael Jackson. E proprio perché il suo successo, in quell’occasione, è stato eccezionale, ma non avevo dubbi, ho voluto fare in modo che potesse essere riproposto lo stesso format ma stavolta con un altro grande della musica mondiale che non ha bisogno certo di presentazioni, come Freddie Mercury. Piuttosto, siamo curiosi di conoscere l’altro Freddie Mercury, quello che nessuno ci ha mai raccontato, e che sono sicuro Stanzione saprà rendere nella maniera migliore”..

Info
Considerato che i posti sono limitati, per informazioni e prenotazioni occorre rivolgersi al 329 7408999 oppure allo 0932 976376. Si annuncia un altro momento speciale che servirà a rivelare tutti i dettagli di un mito della musica internazionale di tutti i tempi.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia