Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Concerto di Silvia Mezzanotte e festa con Nissan Comer Sud

Con Silvia Mezzanotte, Antonio Pandolfo, Sergio Vespertino, Mago Plip e gli Ottoni animati

concerto-di-silvia-mezzanotte-e-festa-con-nissan-comer-sud
Quando
giovedì 19 ottobre 2017

Silvia Mezzanotte, Antonio Pandolfo, Sergio Vespertino, Mago Plip e gli Ottoni animati sono i protagonisti dello spettacolo gratuito offerto alla città il 19 ottobre al teatro di Palermo

La cantante di respiro nazionale di altissimo livello, i comici made in Palermo, la band che in Sicilia fa tutti ballare. È una formula del divertimento che fa centro lo show che la Nissan Comer Sud Palermo - nuova concessionaria di auto in città in via Filippo Pecoraino 49 – regala alla città il 19 ottobre alle 21 al teatro Golden di Palermo in via Terrasanta 60.

Tra i protagonisti della serata - presentata da Cristiano Di Stefano – c’è Silvia Mezzanotte, ex vocalist dei Matia Bazar, prossimamente pronta con un album da solista intitolato “5.0”. Con lei si alterneranno sul palco gli attori Antonio Pandolfo, il Mago Plip e Sergio Vespertino. A completare il quadro dello show: gli Ottoni animati, la mitica band di fiati che unisce tradizione e modernità nel suono.

L’evento, a ingresso gratuito è aperto a tutti, fino a esaurimento posti, e sarà l’occasione per presentare la nuova sede della Nissan Comer Sud. Un’azienda che nasce dall’ingegno della Famiglia Di Martino che in quarant’anni di attività è riuscita a costruire un gruppo di oltre 10 società che fattura circa 150 milioni di euro e coinvolge 450 dipendenti. Il Gruppo Di Martino nasce nel 1966 e negli anni si diversifica in più settori e diversi mercati: partendo dai servizi di trasporto e logistica a livello nazionale ed internazionale. Oggi Comer Sud con il marchio Nissan a Catania e Palermo raggiunge un’altra importante tappa prefissandosi un duplice obiettivo: aumentare volumi e fatturato, ma soprattutto acquisire una nuova clientela a cui garantire tutte le aspettative attese.

L’evento al teatro Golden, a ingresso gratuito con invito da ritirare presso la concessionaria Nissan Comer Sud  e fino a esaurimento dei più di mille posti disponibili, è organizzato dalla GN events.

Info
Per interviste:
Cell. 333 5762232
ufficiostampasortino@gmail.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia