Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Conosci i ridarelli?

Filippo Aricò prende spunto da un divertente romanzo per ragazzi

conosci-i-ridarelli
Quando
da sabato 13 gennaio a domenica 28 gennaio 2018

Il Teatro Zig Zag (Via Canfora, 69 - Ct) presenta lo spettacolo “Conosci … i Ridarelli?”. Filippo Aricò prende spunto da un divertente romanzo per ragazzi scritto dal famoso autore Roddy Doyle, per interpretare con l’ausilio di burattini e pupazzi creati da Letizia Catarraso, una pièce che coinvolge in molte azioni sceniche anche i piccoli spettatori. (Dal 13 al 28 Gennaio).

I Ridarelli, due buffi omini extraterrestri decidono di proteggere i bambini del nostro pianeta dalle cattiverie degli adulti. E assistendo ad una punizione severa che il signor Mack assegna ai suoi due figli, vogliono sottoporlo al loro speciale trattamento. Ma nell’entusiasmo della loro missione non si accorgono che i due ragazzini sono stati subito perdonati dal loro papà. Da qui prendono avvio una serie di situazioni divertenti dove interverrà anche il cane Napoleone che sarà bravo nel risolvere in bene la questione.

I piccoli spettatori giocheranno con Filippo Aricò, degusteranno dolci, prenderanno in giro i loro genitori mimando le loro mosse quando si arrabbiano, e interpreteranno le loro stesse monellerie decidendo quali sono perdonabili e quali da correggere. (Fonte - http://www.cataniatoday.it)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia