Crime Night. Caccia all'Assassino

Il gioco investigativo a squadre organizzato da Tacus Arte Integrazione Cultura

Quando
venerdì 20 settembre 2019
crime-night-caccia-all-assassino

AAA detective cercasi! Venerdì 20 Settembre 2019 Tacus propone un nuovo appuntamento con "Crime night. Caccia all’assassino”, il gioco investigativo  squadre, giunto al 5° episodio, nel cuore del centro storico. Raduno: Piazza Bologni ore 19:00. Contributo: € 5 soci Tacus - € 7 non soci.

Calatevi nei panni di moderni Sherlock Holmes per scovare e catturare il colpevole di un efferato omicidio muovendovi per le strade di Palermo, recuperando informazioni utili, non prima di aver superato alcune prove sparse durante il percorso. Riuscirete a risolvere il caso prima degli avversari? Ciò che vi occorre è il giusto spirito di analisi e osservazione. Ma attenzione: nulla è davvero come appare!

Partecipare è semplice!
1. Mettete insieme una squadra (da 2 a max 5 pax)
2. Scegliete il nome del team investigativo
3. Contattateci il 320 2267975 e attendete il messaggio con le istruzioni.

Crime Night. Caccia all’Assassino è un format originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura nel 2017 come esperienza di gioco inclusiva e divertente. Le storie, i testi e gli enigmi forniti durante il gioco sono proprietà intellettuale di TACUS e protetti da copyright. Tutti i diritti sono riservati.

N.B.: Il gioco è da considerarsi alla portata di tutti, non sono richieste particolari abilità fisiche. L’adesione all'iniziativa è valida solo su prenotazione, da effettuarsi telefonicamente al 320 2267975 (anche via WhatsApp). In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Info
www.tacus.it - info@tacus.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia