Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Crime Night: Caccia all'assassino - Halloween Edition

Organizzato da Tacus Arte Integrazione e Cultura

crime-night-caccia-all-assassino-halloween-edition
Quando
domenica 30 ottobre 2022

Domenica 30 ottobre TACUS vi propone "CRIME NIGHT: CACCIA ALL'ASSASSINO | HALLOWEEN EDITION" a Palermo.

Sono passati anni dai sanguinosi delitti che, per mano di un folle e spietato assassino, hanno sconvolto Palermo. Quando tutto sembra ormai essere tranquillo, la città è risvegliata bruscamente da strani fenomeni e morti misteriose. Ad accrescere il panico una serie di inquietanti volantini. Cosa sta succedendo?

Nella notte più tenebrosa dell'anno, vi aspettiamo per un'edizione speciale di Crime Night: caccia all'assassino, il gioco itinerante per aspiranti investigatori.

Le squadre, in giro per le vie della città, seguiranno le tracce di un misterioso delitto, tra lancette che corrono, enigmi da risolvere e prove da superare.

Riuscirete a rislvere il caso prima dei vostri avversari? Mettete alla prova le vostre doti investigative, ma fate attenzione, nulla è come appare!

Come partecipare:

  • Crea una squadra (min 2/max 5 persone)
  • Dai un nome al tuo team investigativo
  • Contattaci e attendi le istruzioni

Info e prenotazioni
Cell 380 4733369 - 320 2267975 (WhatsApp attivo)

Adesioni entro 24h prima dell'evento a numero chiuso. Ai fini organizzativi non sarà considerata valida come prenotazione il "parteciperò" su Facebook.

Crime night. Caccia all'assassino è un format originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura nel 2017. Le storie, i testi e gli enigmi forniti durante il gioco sono proprietà intellettuale di Tacus protetti da copyright. Tutti i diritti sono riservati. È pertanto vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti di cui sopra, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione mediante qualunque supporto tecnologico.

N.B.: L'evento verrà confermato al raggiungimento di un numero minimo di squadre. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione In caso di anomalie o imprevisti lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia