Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

CRIME NIGHT. Caccia all'assassino

Organizzato da Tacus Arte Integrazione e Cultura

crime-night-caccia-all-assassino
Quando
domenica 18 dicembre 2022

Il crimine non va mai in vacanza... nemmeno a Natale. Tra giochi di luce, alberi addobbati e scintillanti pacchetti colorati un omicidio a sangue freddo sconvolge il clima gioioso delle feste... Domenica 18 dicembre torna, con lo speciale natalizio, "CRIME NIGHT. CACCIA ALL'ASSASSINO", il gioco investigativo organizzato da Tacus che trasforma i partecipant in detective per un giorno.

Come moderni Sherlock Holmes, i giocatori, suddivisi in squadre, si muoveranno alla ricerca di indizi e testimonianze per i vicoli e le vie della città, recuperando informazioni, indizi e testimonianze a cui potranno aver accesso solo dopo aver superato prove ed enigmi. Per portare a termine l'indagine con successo serviranno capacità di analisi e spirito d'osservazione. Il tempo, però, è tiranno: chi riuscirà ad individuare il colpevole e chiudere il caso prima degli avversari?

Partecipare è semplice! Sarà sufficiente:
1. Mettere insieme una squadra (max 5 pax)
2. Scegliere il nome del proprio team investigativo
3. Contattare i numeri 3804733369 - 3202267975 indicando il numer dei partecipanti e nominativi e attendere il messaggio con le istruzioni

  • Raduno dei partecipanti è fissato alle ore 16 a Piazza Cassa di Risparmio (Piazza Borsa)
  • Il contributo a sostegno dell'iniziativa è di € 5 soci - € 7 non soci
  • La partecipazione è valida esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi ai numeri 3804733369 - 3202267975 (anche via WhatsApp)

N.B.: L'adesione è valida solo su prenotazione. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di anomalie o imprevisti lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia