Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Daddy Yankee, il Re Mondiale del Reggaeton

All'ombra dell'Etna, cantare e ballare le hit della più famosa star internazionale del genere Latin Urban

daddy-yankee-il-re-mondiale-del-reggaeton
Quando
mercoledì 05 giugno 2019

Mercoledì 5 Giugno alle ore 21.30, nell'Area Concerti del Lido Azzurro a Catania, per la prima volta in Sicilia, Daddy Yanke, il Re del Reggaeton. Apertura cancelli: ore 16:30.

Organizzato da Lurova Music in collaborazione con Puntoeacapo, è un concerto evento, di una star internazionale del genere latin urban, che porterà migliaia di persone in Sicilia, all’ombra del vulcano, che accorrerrano da tutta la Sicilia e dal sud italia per cantare e ballare le hit del rapper di Porto Rico, senza dubbio la prima grande superstar globale del reggaeton.

Daddy Yankee & Snow - Con Calma (Video Oficial)

I titoli e numeri parlano per lui: con 11 milioni di album venduti nel mondo e oltre 50 milioni di followers sui social media, è il maggior influente della musica urban nel settore musicale. Da “Gasolina” a “Despacito” passando per “Limbo”, Daddy Yankee ha dominato le classifiche del mondo grazie ai suoi successi raccogliendo, solo in Italia, un  disco di Diamante (Despacito), due dischi di Platino (Limbo e Dura) e cinque dischi d’Oro (Sìgueme y te Sigo, Shaky Shaky, Andas en mi Cabeza, La Rompe Corazones, We Wanna).

Il suo ultimo singolo “Con Calma” in soli cinque giorni ha raggiunto oltre 26 milioni di views e oltre 36 milioni di stream su Spotify. Oggi impazza sulle radio e nello streaming, cantato e ballato letteralmente da tutti. Nel corso della sua carriera ha ricevuto oltre 290 nomination e ha ritirato oltre 100 premi in tutto il mondo, tra gli altri, 21 Billboard Latin Music Award, 5 Latin Grammy Award, 2 American Music Award, 7 Billboard Music Award e 2 Latin American Music Award.

Info Biglietti
Platea: € 40,00
Prima Fila: € 60,00

Biglietti  online www.ctbox.it e ticketone
Punti vendita Box Office Sicilia

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia