Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Dall'Areopittura al Rigorismo

Passando per l’iperrealismo, l’op art, il nouveau realism, l’astrazione geometrica, il gruppo cobra, l'Azionismo viennese

dall-areopittura-al-rigorismo
Quando
da mercoledì 27 dicembre a domenica 21 gennaio 2018

Dall’Aereopittura al Rigorismo, passando per l’Iperrealismo, l’Op Art, il Nouveau realism, l’Astrazione geometrica, il gruppo Cobra, l'Azionismo viennese. In mostra, allo spazio Edonè Arte Viva Club (Via Cavour 39 - Vittoria - Rg), una selezione di dipinti provenienti da un'importante collezione privata che dimostra come nel corso degli anni siano cambiati i gusti dei collezionisti. La mostra è ideata e curata da Giovanni e Livio Bosco.

Date e Orari - la mostra sarà visitabile sino al 21 gennaio 2018. Per il mese di dicembre sarà fruibile la mattina dalle 11.00/13.00, il pomeriggio dalle 17.00/20.00. A gennaio, invece, soltanto il pomeriggio. 

Gli artisti - Hermann Nitsch, Arman Fernandez, Turi Simeti, Giulio D'Anna e Luciano Ventrone.
E' già ammirabile da ieri pomeriggio, invece, allo spazio Edonè Lab, al piano terra di palazzo Bertone, in via Cavour 37, sempre a Vittoria, la creazione più importante del maestro Franco Sarnari, “Il Mare che si muove”, un lavoro di trentasei metri quadrati, 2 x 18, realizzato tra il 1969 e il 1970. In esposizione il particolare destro del dipinto, formato da tre tele che raggiungono la lunghezza di quasi sei metri. 

Info
Cell. 342 38899777
Email arteviva.edone@gmail.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia