Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Daniela Schillaci e Gaetano Costa in "Gran Galà"

Nell'ambito di Ibla Classica International

daniela-schillaci-e-gaetano-costa-in-gran-gala
Quando
domenica 22 dicembre 2019

È ormai un appuntamento fisso della stagione di Ibla Classica International che vedrà sul palco del Teatro Donnafugata due amici della rassegna diretta da Giovanni Cultrera, con l’organizzazione dell’Agimus, presieduta da Marisa Di Natale. Il soprano Daniela Schillaci, accompagnata al pianoforte da Gaetano Costa, torna con l’emozionante Opera Gala questa domenica 22 dicembre alle 18.00. Una serata dedicata alle musiche di Mozart, Donizetti, Bellini, Verdi, Puccini, Tosti e tanto altro, che accompagnerà le festività natalizie iblee.

Daniela Costa, soprano internazionale, conquisterà il palco con le sue eccezionali doti artistiche, apprezzate in tutto il mondo. Artista poliedrica, ha debuttato a Spoleto per poi esibirsi in tantissimi teatri di prestigio, da La Fenice di Venezia all’Opera di Roma, al Verdi di Trieste al Bellini di Catania. Numerosi i ruoli in curriculum, tra i più recenti quelli nella Norma a San Carlo di Napoli, ne La Straniera al Bellini di Catania, ne La Traviata a Lisbona oltre a vari concerti svolti in Cina, Giappone, America.

Con lei sul palco il maestro Gaetano Costa, dalla ricca carriera internazionale che l’ha visto protagonista persino nel lontano Oriente. La loro unione artistica è stata spesso al centro della scena di Ibla Classica International, riscuotendo sempre ampio apprezzamento dal pubblico, per l’affinità interpretativa e scenica che si riproporrà anche questa domenica. Il concerto sarà come sempre accompagnato dal “Dopo Teatro Cocktail” in cui pubblico e artisti potranno confrontarsi a fine concerto. 

Info
Cell. 338 4339281
www.agimusragusa.it
www.iblaclassica.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia