Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Digital Business Week

Un programma d’innovazione culturale, sociale, economico e tecnologico

digital-business-week
Quando
da lunedì 14 settembre a venerdì 18 settembre 2020

Da Lunedì 14 a Palazzo delle Aquile a Palermo prende il via "Digital Business Week", promossa da Energia Media, in stretta collaborazione con il Comune di Palermo, la Business Community Palermo Mediterranea e la Federazione Utilitalia. L'evento proseguirà dal 15 al 18 a Palazzo Sant'Elia.

Attraverso una serie di tavole rotonde ci si confronterà sui grandi temi del digitale andando a porre le basi per l’evento di aprile 2021 che avrà un eco internazionale e di assoluto rilievo. Entrando nel merito della preview, si prevedono tavole rotonde max di 25 persone da organizzare nelle sedi del Comune.

Il capoluogo siciliano chiama quindi a raccolta in un doppio incontro, settembre 2020 e aprile 2021,  una comunità d’imprese per un’idea di business del tutto nuova e aperta con lo scopo di unire Pubblico e Privato attraverso tavoli di lavoro, workshop, in un programma d’innovazione culturale, sociale economico e tecnologico. Incontri che consolideranno i rapporti con istituzioni quali Utilitalia e Città Metropolitana di Milano, per una messa a rete di buone pratiche a livello nazionale. Un’idea di futuro che guarda a strumenti finanziari a più livelli.

Il tema del digitale prende così forza e si consolida all’interno del piano strategico che segnerà progetti e investimenti per la città di Palermo nei prossimi anni. In primis quale strumento e infrastruttura centrale per il miglioramento dei servizi ai cittadini e, al tempo stesso, quale veicolo di business e sviluppo per le imprese attraverso un salto culturale che porti a un sempre maggior grado di attrattività la città e i suoi territori.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia