Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Diodato Live Estate 2021

Uno degli eventi della rassegna Sotto il Vulcano, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita

diodato-live-estate-2021
Quando
venerdì 06 agosto 2021

Dopo il successo dei live estivi dello scorso 2020, Diodato è pronto a rincontrare il suo pubblico in occasione di una serie di concerti molto attesi: non poteva mancare il prestigioso Teatro antico di Taormina che lo accoglierà venerdì 6 agosto alle ore 21.30, per uno degli eventi della rassegna Sotto il Vulcano, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Diodato, il cantautore dei record 2020, è stato tra i primi artisti italiani a dare un forte segnale di ripartenza la scorsa stagione estiva con alcuni concerti in location inedite ed esclusive dopo i mesi di lockdown. Il 26 maggio 2021 è uscito per Netflix Il Divin codino, film sulla vita di Roberto Baggio: per l’occasione Diodato firma la main song “L’uomo dietro il campione”.

La band che accompagnerà Diodato sul palco sarà composta da: Rodrigo D'Erasmo al violino, Greta Zuccoli alla voce, Andrea Bianchi alle chitarre, Alessandro Commisso alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso, Lorenzo Di Blasi alle tastiere, Beppe Scardino al sax baritono e fiati e Stefano "Piri" Colosimo alla tromba e ottoni. Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-covid. 

Diodato è l’unico artista italiano ad aver vinto nello stesso anno, oltre al Festival di Sanremo il David di Donatello 2020, i Nastri D'Argento 2020 e il Ciak D'Oro del pubblico 2020 con il brano “Che vita Meravigliosa” come “Migliore canzone originale”, entrata nella memoria collettiva per essere stata parte della colonna sonora del film “La Dea Fortuna” di Ferzan Özpetek. Come primo artista musicale nella storia della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Diodato ha aperto la Cerimonia di chiusura della 77^ edizione esibendosi live in uno dei brani più celebri del suo repertorio, “Adesso”. Il suo trionfo più recente è quello agli MTV EMAcome “Best Italian Act”. Il 26 maggio 2021 esce per Netflix Il Divin codino, film sulla vita di Roberto Baggio: per l’occasione Diodato firma la main song “L’uomo dietro il campione”.

I biglietti sono disponibili sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali

INFO GREEN PASS
Dal 6 agosto, ai sensi dell'articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l'accesso ai concerti sarà consentito secondo una di queste modalità:
1. Test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti lo spettacolo
2. Prima dose di vaccino
3. Ciclo vaccinale completo
4. Certificato che attesti di essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi

Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.
Sarà obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare il distanziamento sociale.
I concerti saranno realizzati nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: in assoluta sicurezza, posti numerati su pianta e biglietti nominali.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia