Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Enna - Leggerissima

Un inno al desiderio di pace, serenità e conforto ma anche una ricerca di contatto e di comunicazione

enna-leggerissima
Quando
da venerdì 18 giugno a domenica 18 luglio 2021

Presso la Galleria Arte Enna Contemporanea (Via S. Agata, 70 - Enna) venerdì, 18 Giugno alle 18,00, avrà luogo l'inaugurazione della mostra "Enna- Leggerissima". Un inno al  desiderio di pace, serenità e conforto ma anche una ricerca di contatto e di comunicazione raccontate dalla nuova tendenza di un gruppo di arti che rielaborano alcune correnti artistiche degli anni '60 e '70 con in testa la Pop Art, dove l’arte diventa fonte di colore, forme e iconografie. Colori accesi e colori fluo che incantano e coinvolgono, diventano protagonisti, trasformando e rivelando emozioni, ma anche un grande disagio interiore che ha la necessità di essere rinfrancato.

Tra gli artisti, esponenti del Pop Surreallismo, in mostra: Marzia Calì, Enrico Colussi, Michael Eldridge, Massimo Estero, Stefania Gallina, Manuel Giacometti, Lorenzo Maniscalco, Meloniski, Francesco Musante, Aleandro Roncarà, Ivana Urso, Hans Watte, Dario Zangirolami.

Date e orari - la mostra è visitabile fino al 18 luglio dalle ore 10 alle 13  e dalle  17 alle 20. Domenica e lunedì mattina chiuso.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia