Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Equilibrium CineFest II Edizione, al Cinema De Seta di Palermo

Con la stessa durata di un film potrai godere di 10 storie differenti, 10 corti arrivati in finale al festival cinematografico,

equilibrium-cinefest-ii-edizione-al-cinema-de-seta-di-palermo
Quando
venerdì 30 settembre 2022

La seconda edizione dell'Equilibrium CineFest scalda i motori e si prepara per la sua serata finale! Esattamente come se andassi al cinema a vedere un "film che non è un film", ma un complesso di storie e di contenuti che ti fanno riflettere, ridere, sconvolgere.

Con la stessa durata di un film potrai godere di 10 storie differenti, 10 corti che sono arrivati in finale al nostro festival cinematografico, Equilibrium CineFest II ed. In pochi minuti il cortometraggio ha la forza di trasferire un messaggio potente, proprio per questo motivo vogliamo dare valore a queste storie proiettandole in un vero e proprio cinema, scoprendo il giudizio degli esperti del campo che li hanno votati e, quindi, i vincitori delle categorie: - miglior regia - migliore attore - migliore attrice - migliore sceneggiatura - miglior colonna sonora - premio speciale "miglior animazione".

Venerdì 30 settembre al Cinema De Seta (Cantieri culturali della Zisa): dalle ore 17.30 fino alle 19.30 la proiezione dei cortometraggi, dalle 21.30 la serata di premiazione presentata da Tommaso Gioietta. L'evento è gratuito, ma è necessario essere tesserati all'associazione Equilibrium Studio Cinematografico per partecipare.

INFO
Inviare un messaggio Whatsapp al 340 4824893 o alla pagina Facebook dell'evento o all'indirizzo studios.equilibrium@gmail.com per avere maggiori informazioni su come effettuare il tesseramento. La tua partecipazione è fondamentale per noi perché supporti piccole realtà come la nostra, che cerca di valorizzare il cinema, e registi emergenti e non, i quali cercano di portare avanti il loro messaggio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia