Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Erice e lo Zingaro alto

Organizzato da Vai col Trekking Sicilia

erice-e-lo-zingaro-alto
Quando
da sabato 19 gennaio a domenica 20 gennaio 2019


Due giorni tra Erice e la Riserva dello Zingaro con vaicoltrekkingsicilia. Il sabato escursione nei sentieri che circondano Erice, per godersi ogni lato ed ogni panorama prima fuori, con un giro a 360 gradi, e poi dentro. Domenica invece la stupenda traversata dello Zingaro Alto da Macari a Scopello un trekking tra i più belli per uno dei sentieri più particolari di questa riserva che offre passaggi montani ma con panorami stupendi sulla costa, passaggi da rifugi, per un dislivello Sali e scendi adatto agli escursionisti abituali.

Attrezzatura necessaria: abbigliamento da trekking ed adatto alla neve, scarponi da trekking, ghette
Consigliato portare nello zainetto una torcia elettrica, un coltellino, guanti, fascia per il collo, berretto di lana invernale o berretto estivo, cerotti per le vesciche, crema solare, un paio di calzettoni ed una maglietta di ricambio.

La prenotazione va fatta per mail attiliocaldarera@gmail.com o WhatsApp (+39 3497362863) specificando nome, cognome, recapito telefonico data ed evento al quale si vuole partecipare e località di provenienza. Non valgono le prenotazioni agli eventi fatte su facebook. Per informazioni ed altre necessità contattare sempre la Guida telefonicamente.
A tutti i partecipanti iscritti sarà fornito il programma dettagliato. Le info pre-escursione: Una volta iscritti all’escursione in programma, si riceve almeno 10 giorni prima della partenza, di solito per via mail, un programma dettagliato con date, luoghi e orari. Vengono anche inviate indicazioni per raggiungere in auto il punto di ritrovo dei partecipanti. Le attività escursionistiche sono attività sportive adatte comunque ai soggetti che godono di sana e robusta costituzione fisica e voglia di stare in mezzo alla natura.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia