Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Etna in Scena - I Grandi Classici Internazionali

Un grande concerto che proporrà il meglio della musica internazionale da film, jazz e swing

etna-in-scena-i-grandi-classici-internazionali
Quando
sabato 27 luglio 2019

Sabato 27 Luglio, all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea in scena "I grandi classici internazionali", un grande concerto che proporrà il meglio della musica internazionale da film, jazz e swing. Un’importante formazione di musicisti italiani l'Hjo Orchestra si esibiranno per l'importante evento siciliano con una selezione di altissimo livello.

Nell'ambito di "Etna in Scena" che quest'anno propone un programma di spettacoli organizzato da Puntoeacapo s.r.l. che sarà presentato all’interno di una rassegna itinerante dal titolo “Sotto il vulcano” con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Presenti grandi nomi della musica dal vivo, per citarne alcuni Cristiano De Andre’, Mario Biondi, Noa e sul palco performance artistiche e l’intrattenimento con l’omaggio in musica a Paco de Lucìa, con i grandi classici internazionali (film, jazz, swing), lo spettacolare Teatro del fuoco, l’esilarante coppia Salvo La Rosa e Carmelo Caccamo e saranno organizzati da Puntoeacapo s.r.l. in collaborazione con l’Associazione Musicale Etnea, Inside Produzioni, Teatro del Fuoco, Media Manager Artist, Catania Jazz.

Info
Tel. +39 370 3075249
www.puntoeacapo.uno 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia