Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

ExpoCook: lo chef Natale Giunta, presenta la sua sfera di tiramisù

La sfera di tiramisù dove la più golosa tradizione italiana incontra l’innovazione

expocook-lo-chef-natale-giunta-presenta-la-sua-sfera-di-tiramisu
Quando
giovedì 27 febbraio 2020

Lo chef Natale Giunta, noto per far parte da 15 anni del cast del successo televisivo "La Prova del Cuoco" su Rai Uno, parteciperà Giovedì 27 Febbraio ad ExpoCook, evento annuale dedicato al settore della ristorazione. Il suo cooking show si terrà al PalaExpo, alle ore 16.30 e, insieme al pastry chef Paolo Grasso presenterà la sua ultima creazione la Sfera di Tiramisù.

Ad ExpoCook lo chef Natale Giunta porterà anche il libro, scritto con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, e la collega Alessandra Spisni, "Buonissimo! La grande avventura della cucina italiana". Ingresso libero con iscrizione al link expocook.org/registrazione. La sfera di tiramisù dove la più golosa tradizione italiana incontra l’innovazione Tutti lo amano, tutti lo reclamano, il tiramisù è il dolce italiano per eccellenza, c’è chi dice che sia di origini romane, altri laziali, non c’è tavola italiana in patria e all’estero che non lo ospiti.

È quindi un simbolo della tradizione, che lo chef Natale Giunta ha modernizzato in chiave gourmet, creando una sfera di zucchero soffiato che accoglie al suo interno una morbida crema al mascarpone, con sopra caviale di caffè sferificato, una tecnica che fa parte dei segreti dello chef.

Info
www.facebook.com/chefgiunta
www.natalegiunta.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia