Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Famiglie a Teatro - La Compagnia Nave Argo in "La Cicala e la Formica" - SOSPESO

La storica rassegna di Teatro per l'infanzia promossa dall’Associazione Culturale “Nave Argo”

famiglie-a-teatro-la-compagnia-nave-argo-in-la-cicala-e-la-formica-sospeso
Quando
domenica 08 marzo 2020

Si comunica che, in ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020, riguardante le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, le attività di spettacolo sono sospese.

-------------------------------------------

Domenica 8 Marzo 2020, presso il Teatro dell'Istituto Sacro Cuore di Caltagirone (Ct) (ingresso da Viale M. Milazzo n.177) atteso appuntamento con “Famiglie a Teatro”, la storica Rassegna di Teatro per l'infanzia promossa dall’Associazione Culturale “Nave Argo”, con la direzione artistica di Fabio Navarra.

La Compagnia Nave Argo alle ore 17.00 porterà in scena "La Cicala e la Formica", con Iridiana Petrone e Fabio Guastella. Testo e regia Iridiana Petrone. Che succede quando si incontrano due personaggi così differenti tra loro? Cicocicala, allegro e curioso, ama le arti, la musica e la poesia. La Formica 8763, diligente e puntigliosa, lavora sempre, ha pochi amici e niente la emoziona. Nel corso delle stagioni altri due simpatici personaggi, Lella Coccinella e Gigetto Scarafaggetto, li aiuteranno a scoprire il mondo con altri occhi.

Biglietti
Biglietto unico al botteghino € 5,50
Biglietto unico in prevendita € 5,00
Ingresso gratuito under 3 anni

Nave Argo è una compagnia teatrale con sede a Caltagirone (CT) che opera dal 1992 in Sicilia nel settore della Prosa contemporanea e del Teatro per l’Infanzia occupandosi dell’ ideazione e realizzazione di spettacoli, progetti formativi, rassegne e festival.  Dal 1994 ha organizzato a Caltagirone il festival di teatro contemporaneo “Teatri in Città” che in questi anni ha ospitato molti tra i gruppi e gli artisti più interessanti della scena italiana ed è stato premiato, nel 2005 e 2007, dalla Presidenza della Repubblica Italiana per il suo valore culturale e sociale. Dal 2000 organizza, sempre a Caltagirone, il festival di teatro  per l’infanzia “Teatrinfiniti”.  “Famiglie a Teatro”  è la rassegna invernale di spettacoli per l’infanzia che Nave Argo organizza dal 2009 a Caltagirone.

Info
Nave Argo Associazione Culturale
Cell. 333 3533684
www.naveargo.org
info@naveargo.org

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia