Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Fask - Fast Animals And Slow Kids, all'ex Monastero dei Benedettini di San Nicolò l'Arena

Nell'ambito di "Porte Aperte Unict – Musica Teatro Cinema"

fask-fast-animals-and-slow-kids-all-ex-monastero-dei-benedettini-di-san-nicolo-l-arena
Quando
lunedì 18 luglio 2022

Lunedì 18 luglio nella Corte dell’Ex Monastero dei Benedettini di San Nicolò l’Arena a Catania Fask - Fast Animals And Slow Kids.

Per i Fast animals and slow kids il palco è sicuramente il luogo perfetto dove celebrare l’unione tra la la loro musica e il pubblico: sudore, stage diving, rock ‘n’ roll e l’urlo liberatorio che non manca mai durante i concerti “Siamo i fast animals and slow kids e veniamo da Perugia".

Il tour, inoltre, è l’occasione per la band di Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) per presentare dal vivo, oltre ai successi che hanno segnato i 10 anni di carriera della band, anche e soprattutto i brani dell’ultimo album “È già domani” (pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva Believe Artist Services), che tante soddisfazioni ha regalato al gruppo lo scorso autunno, oltre al brano inedito “Vita Sperduta” pubblicato lo scorso 11 marzo.

Nell'ambito di "Porte Aperte Unict – Musica Teatro Cinema", la rassegna di eventi culturali che l'Università di Catania organizza annualmente per i propri studenti e per tutta la città.

INFO TICKET RIDOTTI UNICT - Grazie alla rinnovata sinergia tra Puntoeacapo e l’Università degli studi di Catania, anche quest’anno, è prevista una scontistica sui biglietti, riservata agli iscritti e al personale universitario: gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Catania e che fanno parte di programmi di mobilità e di scambio con l'Università nonché il personale universitario potranno acquistare i rispettivi biglietti al costo ridotto di € 25,30 cad. (incluso prevendita)

I ticket ridotti sono acquistabili esclusivamente al punto vendita Tabacchi Magni di Via San Giuliano 239 Catania, e al botteghino dei concerti, il giorno degli spettacoli. Sarà necessario esibire, al momento dell'acquisto, copia del tesserino di appartenenza all'Università o di altro documento attestante l'esistenza del rapporto con l'Università e di essere in regola con il versamento delle tasse universitarie.

Biglietti disponibili su www.puntoeacapo.unowww.tickettando.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia