Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ferragosto al PataPata di Sampieri!

Grande festa di musica in uno dei locali più riconosciuti della Sicilia per eventi ed esperienze

ferragosto-al-patapata-di-sampieri
Quando
domenica 14 agosto 2022

Da qui sono passati la BandaBardò, Colapesce, i Mas Nada, Mannarino, Morgan, per dirne solo alcuni. Stiamo parlando del PataPata di Sampieri, uno dei locali più riconosciuti della Sicilia per eventi ed esperienze che quest'anno offre un Ferragosto a tutta musica!

INGRESSO LIBERO

Domenica 14 agosto, dalle ore 17, gli artisti che ci accompagneranno in questa magica giornata sono:

PASTABOYS: cavalcano le discoteche e i club più importanti in Italia come il Cocoricò di Riccione. Rame, Dino Angioletti e Uovo sono i principali cervelli dietro il 'Pastaboys' Project, uno dei progetti elettronici dance più conosciuti a livello internazionale uscito dall'Italia negli ultimi anni. Un viaggio che inizia agli albori del nuovo millennio e che attraversa in profondità passato, presente e futuro della club culture. Dalle vibrazioni soul più raffinate ai paesaggi futuristici più audaci, il marchio fondato da Pastaboys brilla come il perfetto Playground. È musica house portata a un livello superiore: consapevole delle proprie radici, pronto a esplorare nuovi confini stilistici. Una sola regola deve essere sempre seguita: mantenerla di buon gusto, elegante e altamente raffinata.

MUSUMECI: ha girato il mondo in lungo e in largo, adesso però è tornato a casa! DJ internazionale e producer, Mauro Di Martino, meglio conosciuto con il nome d'arte Musumeci, presente sulla scena musicale dagli anni '80, riesce a mescolare nelle sue tracce Balearic Touch e Detroit Tecno con la Deep House.

PHUNKADELICA: un'iniezione frizzante e multi-aroma di onde, dimension e groove sviluppati per aumentare poteri e abilità intergalattiche, grazie a un mix di ritmi senza tempo.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia