Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Festa di San Patrizio al Minas Tirith! 4 Giorni a tutta Birra Verde

La festa piu irlandese dell'anno vi aspetta con fiumi di birra verde e musica live

festa-di-san-patrizio-al-minas-tirith-4-giorni-a-tutta-birra-verde
Quando
da giovedì 16 marzo a domenica 19 marzo 2023

Nessun giorno e come San Patrizio e i nostri festeggiamenti durano tutto il weekend, proprio come Mamma Irlanda insegna! Dal 16 al 19 marzo al Minas Tirith Palermo Steak House and Irish Pub (Via Principe di Scordia, 152 - Palermo) la festa piu irlandese dell'anno vi aspetta con fiumi di birra verde, musica live, ovviamente Irlandese, e un evento diverso ognuno dei 4 giorni!

Calendario
Giovedi 16 marzo

Si apre il countdown con i The South Island: Irlanda e Sicilia, isole geograficamente lontane ma legate da passione per la musica e l'amore per la tradizione si incontrano in una serata fatta di atmosfere magiche, melodie ipnotiche e ritmi trascinanti. Ad accompagnarci nel viaggio il trio "The South Island", con Antonio Putzu (fiati), Jimmy Sciortino (violino) e Andrea Le Moli (voce e chitarra). Per tutti i cenanti che prendono una birra la seconda la offriamo noi, sotto forma di birra verde di San Patrizio (il santo dei miracoli!)

Venerdì 17 marzo
Musica Irish dei Rolling Waves e un menu alla carta tutto Irish!

Sabato 18 marzo
Musica irlandese dei Coire, fiumi di birra verde e menu irlandese, per una serata irlandese coi fiocchi (o coi trifogli)!

Domenica 19 marzo
Gli 
U2 Exit Tribute Band vi intratterranno con uno spettacolo di musica, luci e colori, in un viaggio emozionale tra i brani della band irlandese, dagli esordi alle ultime hit pubblicate. Ovviamente dress code verde: indossate qualcosa di questo colore!

Consigliata la prenotazione. Per prenotare scrivere un messaggio in pagina (cognome, numero persone, orario e recapito telefonico) o chiamare al 339 5852952 / 091 6537197 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia