Festival "Curtigghiu - Gallego Rock"

Un festival musicale ideato da Lello Analfino dei Tinturia

Quando
da giovedì 19 settembre a sabato 21 settembre 2019
festival-curtigghiu-gallego-rock

Dal 19 al 21 Settembre alle 21.00,  in Piazza Francesco Crispi a Sant'Agata di Militello (Me) il Festival “Curtigghiu – GallegoRock”. Ingresso libero.

Una line up di alto profilo artistico che si affaccia sulla nuova scena musicale nazionale, portando sul palco alcuni dei nomi protagonisti nelle radio nazionali, sui social e nei media più seguiti. Un cast pensato per un pubblico eterogeneo, che segue il trend della musica pop-contemporanea siciliana e nazionale, con alcune chicche di alto profilo artistico come il tandem Marina Rei & Paolo Benvegnù.

Il festival si svolgerà ancora una volta in piazza Francesco Crispi, un luogo affascinante che si adatta perfettamente alle intenzioni del festival, nel pieno centro cittadino, alle spalle dello storico Castello Gallego. Una festa in cui musica, ritmi, luci si mescoleranno alle parole per divertire ma soprattutto per riflettere: curtigghiu vuole essere uno scambio vivace, diffuso e coinvolgente, un evento di attrazione e soprattutto di conoscenza.

"Curtigghiu GallegoRock” è un festival musicale ideato da Lello Analfino dei Tinturia e finanziato dall’Assemblea Regionale Siciliana in collaborazione con il Comune di Sant’Agata di Militello e organizzato da Puntoeacapo ed MCN.

Info
Puntoeacapo Srl - Viale Jonio, 113 - Catania
Tel 095 8176330 - Fax 095 8176333
www.puntoeacapo.uno

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia