Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Fiera del Disco, del CD e del Vinile, usato e da collezione

Un prestigioso appuntamento per gli appassionati di collezionismo

fiera-del-disco-del-cd-e-del-vinile-usato-e-da-collezione
Quando
da venerdì 06 dicembre a sabato 07 dicembre 2019

Ernyaldisko presenta la 4^ Fiera del Disco, Cd e Vinile, usato e da collezione, a Siracusa. Un altro prestigioso appuntamento per gli appassionati di collezionismo che si terrà presso l’Auchan del Parco Commerciale Belvedere Venerdì 6  e Sabato 7 Dicembre 2019. Date e Orari - dalle 9:00 alle 21:00. Ingresso gratuito. 

Gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica avranno l’occasione di trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riassaporare e riscoprire la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei CD, dei DVD, dei più diversi gadget e memorabilia musicali.

Non mancherà proprio nulla: stampe musicali, poster, gadget originali fino alle memorabilia autografate. Vi regalerete un’immersione a 360° nel mondo della musica!!! Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.

Cosa vi aspetta in Fiera? Troverete più di 30 esperti espositori ad attendervi - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion riservata agli appassionati del mondo della musica, dei vinili a 33 e 45 giri, dei CD e dei DVD. Saranno presenti Espositori per tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz e classica.

Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile! Servizi offerti in fiera:

  • bancomat
  • parcheggio gratuito
  • free wi-fi
  • area food
  • area bimbi

Novità: in fiera troverete il disco“Fleurs” di Franco Battiato. Non un vinile qualsiasi, ma un vinile rosso, 180 grammi, in una tiratura limitata e numerata di mille copie, con una copertina del tutto inedita (firmata dal grande Francesco Messina) che rende omaggio alla tela dipinta da Battiato del ’99: “Donna con rosa”. Universal Music Italia ha deciso di stamparlo per la prima volta su vinile, per celebrare i vent'anni dalla sua prima pubblicazione e allo stesso tempo per festeggiare i settantaquattro anni appena compiuti dal cantautore, compositore e musicista siciliano.

Info
Cell. 010 3621876​
Evento su Fb
www.ernyaldisko.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia