Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Fiera di Natale

Organizzata da Confartigianato Sicilia, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’Anci

fiera-di-natale
Quando
da mercoledì 06 dicembre a domenica 07 gennaio 2018

Prenderà il via il 6 dicembre in via Magliocco a Palermo una fiera di Natale organizzata da Confartigianato Sicilia, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’Anci.
Nella “Cittadella dell’artigianato” arriveranno artigiani da tutta l’Isola per far conoscere e vendere i propri prodotti. Grazie alla collaborazione con il Comune e l’Anci Sicilia, tutte le amministrazioni comunali dell’Isola avranno l’opportunità di entrare nella Cittadella per raccontare il loro Natale, aprendo così le porte della propria città ai palermitani e a tutti i turisti.

Tra gli altri, ci saranno un orafo trapanese, artigiani del legno di Siracusa e ancora maestri pasticceri di Messina. Le adesioni degli artigiani devono pervenire via mail entro il 20 novembre scrivendo a fieradinatale@confartigianatosicilia.it.

La Cittadella dell’artigianato chiuderà i battenti il 7 gennaio 2018 ma a partire dal 26 dicembre sarà organizzato uno show cooking al giorno, cui collaboreranno alcuni chef dell’associazione provinciale cuochi e pasticceri di Palermo, con la confederazione pasticceri italiani e la federazione italiana gelatieri.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia