Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Fiorella Mannoia e Danilo Rea al Parco Urbano di Pollina

Immersi nel chiarore delle candele, i successi di Fiorella e la melodia e l'improvvisazione jazz di Rea

fiorella-mannoia-e-danilo-rea-al-parco-urbano-di-pollina
Quando
giovedì 17 agosto 2023

Giovedì 17 Agosto, al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina FIORELLA MANNOIA E DANILO REA in "LUCE". Organizzati da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune di Pollina e Aria di Eventi, e con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

"Luce" debutterà il prossimo 1° giugno a Roma, illuminando le secolari mura delle Terme di Caracalla, per poi proseguire per tutta l’estate nelle location più suggestive di tutta Italia: uno spettacolo straordinario in cui il talento di due artisti eccezionali sarà messo in luce anche da una moltitudine di candele che li circonderanno sul palco, creando un’atmosfera intima.

Il consolidato sodalizio tra Mannoia e Rea si rinnova, dando vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale.

Sul palco, immersi nel chiarore delle candele, il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l'improvvisazione jazz di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in live unico, capace di incantare il pubblico con la sua intensità.

Biglietti disponibili su www.puntoeacapo.uno e sul circuito Ciaotickets

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia