Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Firmacopie dei The Kolors

Incontro per firmare le copie dell'ultimo cd dal titolo 'You' e firmare foto con i fan

firmacopie-dei-the-kolors
Quando
lunedì 29 maggio 2017

The Kolors a Forum Palermo per firmare le copie del loro ultimo cd dal titolo “You”e per le foto con i fan. L'appuntamento con i giovani artisti è per lunedì 29 maggio, ore 17.00, a piazza Fashion (ingresso lato Uci) all'interno del centro commerciale di Brancaccio.

Dopo un'attesa lunga due anni, The Kolors hanno appena pubblicato il nuovo album diretto successore del quattro volte disco di platino “Out” che ha venduto più di 200.000 copie e che per oltre due mesi si è piazzato al primo posto nelle classifiche italiane.

Il nuovo cd è stato anticipato dal singolo What Happened Last Night (feat. Gucci Mane & Daddy's Groove) uscito il 21 aprile in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali. Il video del brano è stato girato a Tokyo.

La band formata da Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth) è stataprotagonista dell'edizione 2015 di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, i tre musicisti si sono aggiudicati sia la vittoria finale che il premio della critica.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia