Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Flowers and Bodies, personale fotografica di Massimiliano Usai

Nove scatti di grande formato dell’autore bolognese

flowers-and-bodies-personale-fotografica-di-massimiliano-usai
Quando
da sabato 15 settembre a mercoledì 10 ottobre 2018

Presso Koart/Unconventional Place (Via San Michele, 28 - Catania) è in esposizione 'Flowers and Bodies' personale fotografica di Massimiliano Usai, nove scatti di grande formato dell’autore bolognese che ormai da tempo orienta la sua produzione artistica verso le potenzialità espressive legate al corpo e al paesaggio. Il live acustico di Roberto Vitale ne arricchisce la visione.
Curatori: Eleonora Frattarolo, Francesco Piazza. Ingresso Libero.

Orario: Dal 15 settembre al 10 ottobre 2018, tutti i pomeriggi da lunedì a domenica ore 17.00 - 20.30, in Via San Michele 28, Catania.

Nell'ambito della mostra internazionale di arte diffusa ''WondertimeCatania'' che torna a Catania dal 7 settembre al 7 ottobre 2018, per la seconda edizione e sarà dedicata ai quattro elementi: Fuoco, Acqua, Terra e Aria.

Nove scatti di grande formato dell’autore bolognese, che ormai da tempo orienta la sua produzione artistica verso le potenzialità espressive legate al corpo e al paesaggio. In mostra anche “Rosalia, Kali, Parinati”, l'ultima opera esposta a Palermo, nel mese di luglio, in occasione della mostra “Rosy for ever” dedicata al culto di Santa Rosalia e che si inserisce nella ricerca su corpo, paesaggio e sacralità che è il tema portante di questo progetto.

Laureato in Urbanistica contemporanea presso il Dams, Massimiliano Usai lavora nei primi anni 2000 come sarto con il marchio indipendente “Quémas”. Dal 2005 è designer di gioielli, borse e vari accessori per alcune case di moda e marchi come Moschino, Ferré, Etro, Armani, Versace. Durante il vernissage il cantautore Roberto Vitale, con il quale Massimiliano Usai collabora come tastierista e per gli arrangiamenti, interverrà in set acustico presentando alcune canzoni del suo ultimo lavoro discografico "Illumina" uscito a Luglio di quest'anno.

Info
Cell. +39 339 7179005
info@galleriakoart.com
www.galleriakoart.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia