Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Gegè Telesforo al Castroreale Milazzo Jazz

Un palcoscenico sul quale si sono esibiti i più grandi nomi del panorama jazzistico internazionale

gege-telesforo-al-castroreale-milazzo-jazz
Quando
giovedì 26 luglio 2018

Domenica 26 Luglio, in Piazza Pertini alle ore 21.30, a Castroreale, Gegè Telesforo - Fun Slow Ride. Nell'ambito del Castroreale Milazzo Jazz.

La rassegna di musica jazz denominata Castroreale Jazz Festival si svolge a Castroreale da 17 anni. L’evento risulta, ancora ad oggi, tra le pochissime rassegne siciliane di musica jazz e quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni, è approdata alla diciottesima edizione consecutiva. Più di tre lustri in cui sul palcoscenico si sono esibiti i più grandi nomi del panorama jazzistico internazionale. Solo per citarne alcuni: Enrico Rava, Roberto Gatto, Stefano Bollani, Jimmy Owens, Monty Alexander, J.Abercrombie E.d Cherry, Paolo Fresu e tanti, tanti altri ancora.

Castroreale è un antico borgo in provincia di Messina che dal 2014 fa parte del club de’ “I Borghi più belli d’Italia”. Arroccato sulle pendici del monte Torace, in una posizione invidiabile per la vastità e varietà dei panorami che spaziano dalla piana di Milazzo alle isole Eolie, a Capo Tindari e alle propaggini delle colline circostanti, vanta un notevole patrimonio artistico-culturale costituito da monumenti e opere d’arte di epoche comprese fra il XIV e il XXI secolo.

Nel 2016 Castroreale Jazz diventa Castroreale Milazzo Jazz Festival. Nella città del capo il festival si è svolto nella location della cittadella fortificata, nota per essere il complesso monumentale più esteso di Sicilia. Il livello della manifestazione e la naturale bellezza e interesse storico delle location hanno attirato appassionati e curiosi da tutta la Sicilia e dalla vicina Reggio Calabria.

Biglietti:
18 euro + prevendita
Sede: +39 090 9746673
Mobile: +39 338 9425963

Milazzo
Sede:
+39 090 9288842

Info
http://www.castrorealemilazzojazz.com/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia