Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Gemitaiz al Catania Summer Fest 2022

Il rapper romano porta nell'estate Catanese il suo "GEMITAIZ SUMMER TOUR 2022"

gemitaiz-al-catania-summer-fest-2022
Quando
venerdì 22 luglio 2022

GEMITAIZ è pronto a tornare live in estate, calcando i maggiori palchi italiani. Sarà a Catania, sul palco della Villa Bellini, il 22 luglio 2022, per una tappa del suo "GEMITAIZ SUMMER TOUR 2022", accompagnato dall'ormai storico amico e producer Mixer T.
Il concerto sarà l'occasione per ascoltare e cantare, per la prima volta live, i brani contenuti nell'ultimo episodio del suo mixtape, "QVC - QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 9", e non solo.

I biglietti sono già disponibili su www.puntoeacapo.uno e nei punti vendita autorizzati.

Il concerto di Gemitaiz rientra nella programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

GEMITAIZ

Gemitaiz, romano classe '88, è oggi uno dei rapper più seguiti e rispettati della scena hip hop italiana. Nel 2013 firma per Tanta Roba Label ed esordisce con il suo primo album ufficiale da solista, "L'Unico Compromesso". Noto per essere un artista estremamente prolifico, Gemitaiz ha oggi all'attivo tre album in studio (tutti certificati da FIMI) e svariati mixtape.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia