Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Gigi D'Agostino a Sciacca per "Azzurro Food"

Il DJ italiano più amato al mondo ospite della manifestazione che si svolgerà a Sciacca fino al 5 agosto

gigi-d-agostino-a-sciacca-per-azzurro-food
Quando
sabato 04 agosto 2018

Sabato 4 agosto, a partire dalle ore 22.00, sul palco di Piazza Rossi, si esibirà Gigi D'Agostino, il dj italiano più amato al mondo.
Il Dj set di Gigi D'Agostino è inserito nel vasto cartellone di eventi di "Azzurro Food - La cucina al centro del Mediterraneo"

Produttore di fama internazionale, sulla cresta dell'onda da più di 25 anni, Gigi D'Agostino può essere considerato certamente il pioniere della Italo Dance e della Mediterranean Progressive, generi che continuano a fare furore in tutto il mondo.

Il Capitano, come viene affettuosamente chiamato dai suoi numerosi fan, è amato per le sue iconiche produzioni (su tutte L'Amour Toujours) ed anche per i suoi straordinari live, nei quali regala al pubblico un viaggio musicale nostalgico, abbinato a suoni moderni e melodie non convenzionali.

Una grande novità per Azzurro Food che, dopo aver puntato su artisti di musica pop, ha deciso di sorprendere tutti con un DJ dal fortissimo richiamo e che trasformerà, per la prima volta assoluta, Piazza Rossi in una discoteca sotto le stelle.

La serata di Gigi D'Agostino, organizzata da Azzurro Food in collaborazione con Area14 e Nirvana Discoteque, prenderà il via con l'esibizione di alcuni dj locali che saranno presto annunciati.

INFO TICKETS
Ingresso in prevendita: biglietti disponibili presso Excape Sciacca - Escape Room (Via Andretta, 4 – Sciacca), o Area 14, Via Caduti di Nassiriya 3, Castelvetrano.
Vendita online su TicketOne.it e disponibile anche tramite 18app.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia