Giulia Mei Live in "Diventeremo Adulti"

L'artista presenterà la sua ultima eccellente produzione discografica dal titolo "Diventeremo adulti"

Quando
domenica 04 agosto 2019
giulia-mei-live-in-diventeremo-adulti

Domenica  4 Agosto alle ore 21.00, presso lo Stand Florio (Via Messina Marine, 40 - Palermo) il live di Giulia Mei, a cura della TIZ di Tiziano Di Cara. Nell'ambito della rassegna di musica e teatro #standfloriolive.

L'artista presenterà la sua ultima eccellente produzione discografica dal titolo "Diventeremo adulti" per l'etichetta "Il cantautore necessario" e distribuita da Discoteca Laziale. Il progetto di Giulia trae ispirazione dalle principali scuole cantautorali italiane, in particolare da quella genovese di De André, Tenco e Fossati, e da quella francese (Brel e Brassens sopra tutti), introducendo però al contempo elementi folk, pop e indie rock.

Il risultato di queste commistioni è un album particolarmente eclettico, che si propone di fare da ponte tra vecchie e nuove suggestioni. Tutto il lavoro ruota attorno al pianoforte, strumento principale di accompagnamento di Giulia, che si definisce appunto una "cantautrice al pianoforte". Sul palco, insieme a Giulia (piano/voce), ci saranno: Vittorio Di Matteo (chitarre), Ferdinando Piccoli (batteria), Massimo Provenzano (basso) e Giorgio Di Maio (tastiere e programmazioni).

Info
Tel. 091 7308360 - Cell. 351 5702022
https://www.facebook.com/events/447005869462779/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia