Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Giusy Ferreri in concerto

Dopo aver fatto ballare tutta l'estate con “Amore e capoeira” , Giusy Ferreri è tornata con il singolo “Le cose che canto”

giusy-ferreri-in-concerto
Quando
sabato 11 maggio 2019

Molto atteso il ritorno in Sicilia di Giusy Ferreri, Sabato 11 Maggio alle ore 21.00, per un concerto in Piazza Umberto a San Cono, in occasione della festa del Santo patrono. Ingresso gratuito.

Dopo aver fatto ballare tutta l'estate con il tormentone “Amore e capoeira” , Giusy Ferreri è tornata con il nuovo singolo “Le cose che canto”, caratterizzato da un ritmo energico e da sonorità pop ad accompagnare un testo fresco e moderno, che parla di amore e di natura, dell’inseguirsi delle stagioni e del fiorire delle passioni.

Un nuovo tassello che si aggiunge ad una carriera costellata da trionfi e numeri record: sin dai suoi esordi Giusy ha infatti collezionato dischi di diamante e di platino, dominando tutte le classifiche.

“Il nuovo singolo è un brano che mi riempie di gioia e positività”, spiega Giusy, “spero di trasmettere le stesse emozioni che mi suscita cantarlo e che tante persone abbiano il desiderio di dedicarlo a chi amano nel profondo del loro cuore”..

Info
Puntoeacapo Srl
Tel. 095 8176330 - Fax 095 8176333
www.puntoeacapo.uno

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia