Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Gocce di Sostenibilità - Science Show

Uno spettacolo caratterizzato da un susseguirsi di esperimenti scientifici, dedicato ai bambini dai tre anni in su

gocce-di-sostenibilita-science-show
Quando
sabato 15 giugno 2019

Sabato 15 Giugno, il Centro Commerciale Forum di Palermo ospita Science Show, uno spettacolo caratterizzato da un susseguirsi di esperimenti scientifici, dedicato ai bambini dai tre anni in su dove i piccoli potranno conoscere da vicino i segreti dell'azoto liquido e del ghiaccio secco.

Science Show è la seconda tappa delle iniziative inserite all'interno del calendario Gocce di Sostenibilità (dal 7 al 23 Giugno), una campagna in difesa dell'ambiente promossa dal centro commerciale Forum Palermo, realizzata in collaborazione, e in esclusiva per la Sicilia, con Acqua Group e Pubblicità Progresso, con il Patrocinio gratuito del Comune di Palermo.

Science show è uno spettacolo educativo e didattico dove protagonista sarà l'acqua, tema conduttore di Gocce di Sostenibilità. A spiegare come prendono forma gli esperimenti e ad illustrare le peculiarità che caratterizzano i laboratori scientifici un operatore specializzato che, tra gioco e scienza, stupirà il pubblico con particolari effetti speciali.

I laboratori si svolgeranno nel pomeriggio, dalle ore 16.00 alle 19.00, all'interno di piazza Fashion (ingresso lato Uci) dove è allestita un'area arredata con pannelli divulgativi, arricchiti da testi e disegni, che raccontano il percorso dell'acqua e postazioni scientifiche interattive fornite di microscopi, vasche, termometri, imbuti e vetri da laboratorio.

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia