Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Green - Free Your Body

Lezioni su prato con Mara Rubino di Pilates Matwork e Yogilates Outdoor, con Apertivo Green Light

green-free-your-body
Quando
da martedì 02 luglio a mercoledì 31 luglio 2019

Sentirsi nello spazio e nel movimento generando nuovi equilibri, ottenere un movimento armonico fluido ed efficace. Sul prato dello Stand Florio (Via Messina Marine, 40) Contemporary Hub ospiterà le lezioni pomeridiane di Pilates Matwork e Yogilates. Le classi di Pilates, verranno guidate in un percorso progressivo di esercizi a corpo libero e con l'ausilio di piccoli attrezzi.

Il metodo Pilates garantisce grazie alla sua versatilità, la risposta alle esigenze sia di persone sedentarie che di persone allenate mantenendo dei protocolli di sicurezza. Le classi di Yogilates (disciplina che fonde insieme elementi di Yoga e Pilates) seguiranno un percorso di attivazione e riequilibrio dei primi tre chakra acqua, terra e fuoco. Yogilates infatti integra insieme i rispettivi benefici delle due discipline agendo anche sul benessere degli organi interni del corpo, sulla regolazione delle ghiandole endocrine e sul sistema nervoso. Tra i benefici delle lezioni: alleggerire il carico di tensione e stress, tonificazione, attivazione muscolare profonda, postura corretta, prevenzione dolori alla schiena sviluppo dell'equilibrio muscolare, miglioramento di forza ed elasticità muscolare.

Prima di iniziare il ciclo di lezioni vi verrà richiesto di compilare un modulo per informazioni riguardo ad eventuali condizioni fisiche particolari. Occorre dotarsi di un tappetino per lo svolgimento della lezione. Martedì e giovedì si terranno le lezioni di Pilates Matwork e mercoledì quelle di Yogilates. Il relax continua… A seguire le lezioni sarà possibile gustare un fresco aperitivo, un rito al quale non si rinuncia, ogni settimana una proposta diversa, un cocktail green differente da gustare accompagnato da deliziosi stuzzichini.

Info
Cell. 339 4291481
https://www.facebook.com/events/2469335483088705/
https://www.standflorio.it/eventi/pilates.asp

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia