Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Harry Potter a Palermo Christmas Edition

Organizzato da Palermobimbi

harry-potter-a-palermo-christmas-edition
Quando
sabato 17 dicembre 2022

Sabato 17 Dicembre a Palermo Harry Potter in versione natalizia, luci e magie notturne, ma anche un percorso con sorprese a tema. Quanti luoghi magici, quanti angoli nascosti di Palermo da scoprire. Riusciranno i maghi di Hogwarts a trasferire la magia del Natale?

Tra le caramelle 1000 gusti più uno, gli insegnanti di Hogwarts e i quadri parlanti e la "neve" si prospetta questa caccia al tesoro serale tra i vicoli e le strade del centro storico di Palermo, set perfetto per ambientare la saga di Harry Potter. Esercitatevi, esperti e appassionati: sarete ricompensati a finire in dolcezza con gustosi assaggi a tema, all’insegna dei saperi e dei sapori magici, ispirati alle cucine magiche di Harry Potter.

  • Cosa è: una Caccia al Tesoro itinerante, un gioco per tutta la famiglia, adulti e bambini, a tema Harry Potter nel centro storico di Palermo
  • Scopo del gioco: Superare tutte le prove indicate nel libretto gioco che vi verrà consegnato ey salvare i regali di natale di Harry.
     
  • Inizio: ore 18.00
  • Termine: entro le 21.30
  • Partenza: Porta Nuova
  • Il percorso verrà rivelato il giorno stesso
  • Costo: 10 euro a partecipante

La Caccia al tesoro è rivolta a famiglie con bambini di età 5 +. Ogni famiglia (o gruppo di congiunti) riceverà un activity book con tutte le prove da affrontare. Si gioca a squadre, composte da un gruppo familiare o già amici e conoscenti. I gruppi devono essere formati da un min di 3 partecipanti a un massimo di 10. NON sarà possibile aggregarsi in loco con i membri di altri gruppi non conoscenti, per garantire la sicurezza e per rispettare le norme anti Covid.

Ogni gruppo è autonomo. I gruppi potranno iniziare il gioco dalle 18:00 alle 19:00. Non vince necessariamente chi arriva prima, ma chi supera correttamente tutte le prove. E’ previsto incontro con personaggi della saga. E’ gradito travestimento da mago/strega, o a tema. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid (piccoli gruppi, mascherine, materiale personale).
Palermobimbi in base alle condizioni meteo particolarmente avverse potrà decidere di rinviare l’evento.

Ci riserviamo la possibilità di spostare l´evento a causa di situazioni metereologiche avverse.

Prenotazione obbligatoria CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia