Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I Black Eyed Peas a Catania, unica data in Italia

Il celebre gruppo si esibirà a Villa Bellini per il Wave Summer Music 2022

i-black-eyed-peas-a-catania-unica-data-in-italia
Quando
giovedì 28 luglio 2022

Il prossimo 28 luglio i Black Eyed Peas suoneranno in concerto a Catania, a Villa Bellini, nell'unica data italiana del loro tour.

Il concerto della band della scena hip hop/alternative statunitense è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e sarà inserito nel cartellone del Wave Summer Music 2022.

Vincitori di 6 Grammy awards e con 35 milioni di album venduti, i Black Eyed Peas hanno ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga. Il più recente singolo "Hit it", in collaborazione con Saweetie e Lele Pons conta circa 50 milioni di stream, 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto la Top 50 dell'Airplay radiofonico italiano.

Il gruppo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride della cultura hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come Let's get it started e I gotta feeling.

I biglietti per il concerto sono disponibili online su TicketOne e nei punti vendita Sicilia Ticket a partire da lunedì 2 maggio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia