Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I Flower Stone omaggiano i Led Zeppelin

Ai Candelai una serata dedicata alla band di Robert Plant

i-flower-stone-omaggiano-i-led-zeppelin
Quando
martedì 23 aprile 2019

Più di cinquant’anni fa i Led Zeppelin entravano di prepotenza nella storia del rock. Cambiandone il senso, la direzione e la tecnica. I Flower Stone sono i protagonisti del concerto del 23 Aprile alle 21,30 ai Candelai (Via Candelai 65 - Pa) completamente dedicato alla band di Robert Plant.

Il progetto FlowerStone coinvolge cinque musicisti che condividono una profonda ricerca sul mood e sul suono dei Led Zeppelin. L'interpretazione, l'attenzione al dettaglio esecutivo, una profonda conoscenza del repertorio e l'uso di strumenti vintage fanno sì che FlowerStone mostrino l'esperienza più vicina a uno spettacolo dei Led Zeppelin nei primi anni '70. I FlowerStone nascono dalla necessità di preservare e diffondere un certo modo di fare musica: la grande varietà di stili e l'energia di fusione dei Led Zeppelin sul palco devono essere espressi in concerti dal vivo.

Il biglietto di ingresso costa 12 euro, inclusi diritti di prevendita. I ticket si possono comprare direttamente al botteghino del locale o su www.vivaticket.it.  Il concerto è organizzato da In the Spot Light.

Info
Cell. 333 5762232
ufficiostampasortino@gmail.com
 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia