Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I Musici di Francesco Guccini al DiVino Festival

Uno spettacolo interamente dedicato a Francesco Guccini e ai suoi successi

i-musici-di-francesco-guccini-al-divino-festival
Quando
venerdì 03 agosto 2018

L’appuntamento con l’intrattenimento musicale torna di scena al DiVino Festival 2018 con una band che ha già calcato il palcoscenico di Piazza Castello a Castelbuono, ovvero I musici di Francesco Guccini.

Ritorna, dopo la partecipazione all’edizione 2016 della manifestazione, la band “I Musici”, che si presentano con uno spettacolo interamente dedicato a Francesco Guccini e ai suoi successi.

Così come due anni fa ritornano, a grande richiesta non solo degli amici del DiVino, ma anche del pubblico, la band completa composta dai grandi artisti che hanno accompagnato durante la sua carriera artistica il grande Maestro Francesco Guccini.

Juan Carlos Biondini, in arte Flaco, è la voce del gruppo; Vince Tempera al pianoforte; Antonio Marangolo alle percussioni, sax e tastiere, sassofonista dal 1967, Pierluigi Mingotti al basso, e Ivano Zanotti ormai acclamatissimo batterista dei MUSICI.

I musici si esibiranno e inaugureranno la XII edizione del DiVino Festival nella serata di venerdì 3 agosto a Castelbuono in Piazza Castello, grande intrattenimento musicale che segnerà l’inizio di una tre giorni piena di appuntamenti.

Info
www.divinofestival.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia