Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I Segreti dell'acqua alla scoperta delle fontane di Palermo

Organizzato da Tacus Arte Integrazione Cultura

i-segreti-dell-acqua-alla-scoperta-delle-fontane-di-palermo
Quando
venerdì 12 luglio 2019

Venerdì 12 Luglio, Tacus vi propone “I segreti dell'acqua. Alla scoperta delle fontane di Palermo”, la visita guidata ideata e condotta da Manuela Randazzo, guida turistica autorizzata. Raduno: Piazza Villena - Quattro Canti alle ore 18:00. Contributo iniziativa: € 10 soci - € 12 Non tesserati.

Si tratta di un tour tra antiche fontane e giochi di bellezza riflessa per scoprire i misteri dell'acqua, elemento sacro presente nelle religioni di tutto il mondo e nelle antiche cosmogonie, simbolo di purificazione e fecondità,  e le sue forme. Da Piazza Villena, l'antico Teatro del Sole con i suoi Quattro Canti alla Cala, un viaggio affascinante, pagano e cristiano insieme, nell'arte e nella storia, sulle tracce di Geni, graffiti, opere di street art e antiche leggende! Al termine del percorso in programma una fresca degustazione.

N.B.: Il tour è una visita guidata articolata in esterna. L’adesione è  valida solo su prenotazione telefonica al 3202267975 (attivo WhatsApp). In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Info
Evento su Facebook
info@tacus.it - www.tacus.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia