Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

I Tre Terzi in concerto

La popolare pop band palermitana presenta il nuovo album 'Andata e ritorno'

i-tre-terzi-in-concerto
Quando
sabato 03 marzo 2018

'I Tre Terzi', la popolare pop band palermitana presenta il nuovo album 'Andata e ritorno' il 3 marzo  all’Auditorium di viale Strasburgo e l’11 marzo nel locale di via Candelai. Il disco sarà distribuito in tutti i Feltrinelli d’Italia. Prima in Rai, poi da I Candelai e poi nei negozi Feltrinelli di tutta Italia. È un programma degno dei migliori stakanovisti della musica quello dei prossimi giorni dei Tre Terzi.

La popolare pop band palermitana, formata da Claudio Terzo, Ferdinando Moncada, Nicola Liuzzo e Diego Tarantino, suonerà sabato 3 marzo alle 21.00 all’Auditorium Rai (Viale Stasburgo, 19 - Palermo) e domenica 11 marzo nel locale in (Via Candelai 65) per presentare gli showcase di “Andata e ritorno”, il loro secondo album. Quattordici tracce a tutto pop-rock, che costituiscono un concept album fatto di un percorso pop nei sentimenti umani. L’appuntamento in Rai, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, sarà presentato da Lello Analfino.

Lo show da I Candelai costa 7 euro per chi comprerà il biglietto su www.ticksweb.com/event/272/tre-terzi , 9 euro per chi lo acquisterà al botteghino del teatro.

Non è tutto. Il cd “Andata e ritorno” dei Tre terzi sarà distribuito, grazie a un accordo con IRD (International Records Distribution), in tutti i negozi Feltrinelli d’Italia.

Info
Per interviste:
Cell. 333 5762232
ufficiostampasortino@gmail.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia