Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il chitarrista Maurizio Solieri e i Colpa D'Alfredo omaggiano Vasco Rossi, al Mind House di Palermo

"40 anni di vita spericolata" in un solo concerto

il-chitarrista-maurizio-solieri-e-i-colpa-d-alfredo-omaggiano-vasco-rossi-al-mind-house-di-palermo
Quando
giovedì 23 marzo 2023

Giovedì 23 marzo al Mind House di Palermo (Via San Lorenzo, 273) il chitarrista di Vasco Rossi Maurizio Solieri con i Colpa D’alfredo celebrano l'album del Blasco “40 ANNI DI VITA SPERICOLATA”.

Maurizio Solieri chitarrista di Vasco Rossi per oltre trent'anni e compositore di brani come “C'è chi dice no”, accompagnerà i Colpa d’Alfredo, band tributo a Vasco Rossi. Il concerto celebrerà i primi 40 anni del brano “Vita spericolata”, pubblicato nel 1983, presentato lo stesso anno al Festival di Sanremo e inserito nell’album “Bollicine”.

Tre ore di spettacolo, vissute attraversando tutte le canzoni più belle di Vasco Rossi, con chi ci ha suonato fianco a fianco. Una canzone che è parte integrante della storia della musica italiana, che racconta la voglia di avere una vita libera e trasgressiva, scritta dal più potente cantautore italiano. 

A dare supporto a Solieri i Colpa D’Alfredo, capitanati da Ivano Passarello, già protagonista di “Tali e quali” su Raiuno con Carlo Conti. Il concerto è organizzato da Rock show eventi.

Biglietti - 13 euro e si possono acquistare o al Mind House (Via San Lorenzo 273/A), oppure alle Officine Musicali Palermo (Via Thaon de Revel 10). Per informazioni telefonare al 392 103 1310

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia