Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il fantastico ed internazionale “Happy Circus”

Attrazioni pluripremiate ed artisti di grande rilievo sotto la direzione artistica di Donna Orfei

il-fantastico-ed-internazionale-happy-circus
Quando
da venerdì 07 giugno a domenica 16 giugno 2019

Un mondo fantastico sotto lo chapiteau di “Happy Circus” con attrazioni pluripremiate, artisti di alto rilievo sotto la direzione artistica di Donna Orfei, a Termini Imerese dal 7 al 16 Giugno. Dopo un lungo tour di successo all’estero torna dalla Tunisia, in Italia, “Happy Circus” dei fratelli Medini, Daniele, Fulvio e Bruno, per un lungo tour nell’Isola.

Tradizione ed innovazione con artisti di fama internazionale, sono il mix perfetto per uno show circense unico nel suo genere, con un cast di vere eccellenze del mondo del circo. Il grande e confortevole chapiteau, sito sul lungomare in Viale dei Re D’Aragona a Termini Imerese, accoglie con entusiasmo il suo pubblico.

Date e Orari - tutti i giorni ore 18 e 21,15; domenica ore 17.00 e 19.30.

In viaggio per la Sicilia, Happy Circus vi condurrà nel magico mondo del circo con i clown “Ciuffetti” di Fulvio Medini, speaker dello spettacolo dalle mille attrazioni tutte da scoprire. Uno show di forte intensità della durata di due ore, con le migliori discipline circensi ed artisti internazionali, personaggi cartoon, cavalleria, tigri bianche e gran walzer di animali esotici, cammelli, lama, zebra, vatussi, yak e non poteva mancare il simpatico pachiderma l’ ippopotamo Hyppo.



In pista l’addestratore Gianni D’Ambrosio con i suoi maestosi cavalli in libertà; Caroline Niemen, meravigliosa antipodista e trapezista; la sinuosa ed affascinante Ljuba Medini con Pole Dance e cerchio aereo; ai tessuti aerei l’imponente Aijosha Coatti; il Laser Fight per la prima volta in Italia, attrazione ultramoderna; le stupefacenti tigri bianche dell’addestratore Tairo Caroli. Uno spettacolo fantastico e da vedere.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia